Archivio eventi
Carla Boiero
Mi piace ballare. Da bambina ho consumato i solchi del Bolero di Ravel ballando nel salotto di casa.. poi ho fatto pattinaggio artistico ed i sabati sera accompagnavo i miei genitori nelle balere di ballo liscio, ma non solo come spettatrice!!!
Dopo essermi trasferita a Torino a metà degli anni 80 ho frequentato per 5 anni corsi di danza jazz e contemporanea con il maestro e ballerino coreografo Don Marasigan . Verso la fine degli anni 90 durante una vacanza cubana, oltre al rum scopro la salsa e gli altri balli caraibici, mi ci tuffo dentro seguendo corsi e stages fin quando nel 1999 entro in contatto col tango argentino. Amore a prima vista!!!
Pedro Monteleone è stato il mio primo maestro; a seguire sua figlia Marcela e nel 2008 incontro Dario Moffa che mi accompagna sulla strada del tango, del tangosensibile e del tango nuevo.
Mentre il tango diventa sempre di più la mia grande passione, frequento corsi , stages e lezioni private sia in Italia che a Buenos Aires con coppie di ballerini, quali Diego Riemer (il pajaro) e Maria Belen Giachello, Fabian Salas e Lola Diaz, Guillermo Salvat e Silvia Grynt , Celeste Rey e Sebastian Nieva, per citare quelli che più hanno influenzato la mia idea di ballo.
Attualmente studio tango come leader.
CONDIVIDI: